Una finestra aperta sul mondo

produzione e posa porte blindate
Nata nel 1999 da una forte esperienza lavorativa dei titolari, ad oggi la Ser-Tek è guidata da Carlo Anselmi nella sede della zona industriale di Podenzano, in provincia di Piacenza.
Un'azienda impegnata nella produzione e posa di serramenti in lega leggera, alluminio e PVC, che rappresenta dopo circa 20 anni un’affermata realtà produttiva nel territorio piacentino.

A partire dall'anno della sua fondazione, il percorso di crescita dell'azienda non si è mai arrestato, e ancora oggi la Ser-Tek si propone sul mercato dei serramenti come un punto di riferimento. Forte di una lunga esperienza acquisita negli anni, in cui, unisce la tradizione artigiana ei mezzi tecnologici più avanzati, per garantire un prodotto di ottima qualità sotto ogni punto di vista - un'ampia produzione e posa in opera di porte e portoni blindati, tapparelle, finestre, persiane, vetrate, inferriate e zanzariere. 

Gestisce al meglio i rapporti con la clientela, grazie ad una rete di assistenza a supporto dell'attività di vendita, attiva per la revisione e la riparazione dei serramenti usurati o vecchi, anche acquistati da operatori differenti.

Per rispondere al meglio a tutte le esigenze, l'azienda propone molteplici ed efficienti soluzioni: dalle pareti mobili per ufficio alle vetrine, dalle finestre alle persiane blindate, dalle porte ai portoncini, fino ai serramenti blindati e alle inferriate di sicurezza. 
La scelta dei modelli e dei materiali passa attraverso un’attenta valutazione delle necessità e degli ambienti. Per questo è fondamentale fornire un'ampia scelta di prodotti e personale valido per il sopralluogo infissi.


Oltre alla costruzione e posa dei profilati in alluminio, Ser-Tek è impegnata nella produzione di serramenti in alluminio–legno e nella fornitura di quelli in PVC: entrambe sono delle eleganti soluzioni per chi intende usufruire della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenuta per la riqualificazione energetica del proprio edificio. 
Queste tipologie di serramenti Ser-Tek, attraverso apposite certificazioni rilasciate direttamente ai clienti, sono in conformità rispetto ai limiti di trasmittanza termica previsti dalla Legge n° 296 del 27/12/2006 e succ. modifiche. 
Le sfide che l'azienda si propone per il futuro continuano e, puntando sempre più sulla solidità e la bellezza dei serramenti artigianali realizzati da Ser-Tek S.a.s.

Il personale di vendita e assistenza clienti vi aspetta in via L. Da Vinci, 6 a Casoni di Gariga, zona industriale in prossimità di Podenzano (PC).
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai recapiti 0523 523065 oppure e-mail: ser_tek1999@yahoo.it
Torna su